Company
MADE IN ITALY, ARTIGIANALITÀ E DIVERSIFICAZIONE
Fondata nel 2004 dall’attuale proprietario Matteo Cervasi, CMM Yacht Service è una azienda artigiana italiana con competenze a 360° nello yacht service & refitting.
Con sedi in Italia e in Costa Azzurra, CMM opera quotidianamente sul territorio nazionale e su quello francese dove l’azienda ha dal 2014 il suo distaccamento di fronte all’importante Port Vauban, in Antibes.

CMM YACHT SERVICE
Le proprie capacità organizzative e logistiche di intervento pressoché illimitate, hanno permesso a CMM Yacht Service di eseguire lavorazioni in ogni parte del mondo.
Che si tratti di interventi di assistenza, di ordinaria manutenzione o di straordinari progetti di refitting, CMM ha come priorità la qualità e l’eccellenza del servizio.
Con proprie officine mobili, è in grado di intervenire per qualsiasi tipologia di lavorazione, caratteristica che l’ha portata ad essere scelta come importante partner dei principali brand internazionali di prodotti del settore della nautica di lusso.
Un team di project manager e tecnici che dedicano ogni giorno competenza e professionalità al proprio lavoro, motivati da una forte passione e guidati dall’ingegno, entrambi sinonimi di eccellenza e artigianalità «Made in Italy».
«Il nostro principale pensiero è garantire tranquillità e piacere nel vivere il mare, attraverso un servizio di assistenza che spazia su ogni aspetto della vita di bordo, dal rispondere a quotidiane esigenze al realizzare qualche piccolo desiderio»
MATTEO CERVASI, CEO
REFERENZE
Pershing 72 Nauti Toy
Richard Cappadona è un vero cultore del marchio Pershing e si è affidato a Cmm Yacht Service per l’acquisto e il refitting della sua ultima imbarcazione. Conosce CMM da anni e ne ha la massima fiducia in quanto gli ha sempre garantito un servizio e un’assistenza di prim’ordine. Giunto da Boca Raton-Florida al cantiere CMM di Mondolfo per personalizzare e dare un carattere tutto “Made in Italy” al suo Pershing 72 “Nauti Toy”.

Pershing 115 La Cima III
Paul Goldstein, imprenditore e immobiliarista inglese, armatore di un Pershing 115 che fin dal primo anno ha affidato alle “cure” di Cmm Yacht Service.
«Ho conosciuto Matteo Cervasi subito dopo il varo del mio primo yacht. La sua azienda era responsabile di tutti i servizi post vendita del marchio Pershing ed è stata sempre in grado di risolvere i problemi in modo tempestivo ed efficace.

Pershing 54 Magreg’s
Rinaldo Montalban, presidente di Visottica, azienda che opera nel settore dell’ottica specializzata, si è avvicinato a CMM Yacht Service per la sua grande esperienza come Service Point del cantiere.
Mi sono avvicinato a CMM perché so che è una struttura molto seria e affidabile, soprattutto sui Pershing. Sono venuti a vedere l’imbarcazione e l’idea iniziale era di mantenere il suo colore originale, bianco e blu, ma poi abbiamo deciso di cambiarle la livrea. Sicuramente per la parte tecnica hanno fatto un lavoro meraviglioso”.

Pershing 90 Nomad
Michel Fiscaletti, comandante del Pershing 90 Nomad, conosce da così tanto tempo CMM Yacht Service da essere diventato un amico di tutto il team. “Per ogni consulto, parere o in caso di necessità alzo il telefono e chiamo Matteo, la sua esperienza nel mondo Pershing non ha eguali. Nel corso degli anni, CMM è intervenuta sulla mia imbarcazione in diverse occasioni, in due di queste si è trattato di interventi straordinari e hanno dimostrato appieno tutta la loro professionalità”.

Pershing 108 Grace
Tanzer Tut, comandante del Pershing 108 Grace, si affida a CMM Yacht Service ogni qualvolta che si trova in crociera in Italia o Francia con la sua imbarcazione. “Conosco CMM da anni, mi sono affidato a loro per il precedente modello, un Pershing 90, e da allora è nato un rapporto di fiducia e amicizia con tutto il team. Ogni volta che lascio la Turchia, dove l’imbarcazione ha la sua base, per una crociera nel Mediterraneo e ho necessità di un aiuto o un consiglio, mi sento con i ragazzi di CMM”.
